Restek
Home / Cromatografia liquida / Tubi e raccordi LC / Ferrule / Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.
Restek
In primo piano
Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.
  1. Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.

Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.

n° catalogo 25936
Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.

Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.

Panoramica

Caratteristiche e benefici
  • L’utilizzo di raccordi da serrare a mano consente di ottenere senza sforzo e senza attrezzi la tenuta a 8700 psi richiesta in HPLC.
  • Disponibili nella versione per serraggio a mano o a chiave (con testa esagonale) per un’applicazione UHPLC affidabile fino a 20.000 psi.
  • Le ferrule brevettate possono essere installate più volte senza compromettere la tenuta ad alta pressione.
  • La concezione ibrida combina la robustezza del titanio con le prestazioni di tenuta del PEEK.
  • Grazie a un sistema di nuovissima generazione, la connessione ZDV (volume morto nullo) è garantita per qualsiasi filetto femmina 10-32.
  • Compatibili con tubi da 1/16” in PEEK e acciaio inox.
Descrizione del prodotto

Restek è lieta di proporre un sistema di raccordi EXP riutilizzabili sviluppati da Optimize Technologies, la soluzione ideale per connessioni LC semplici e affidabili!

La ferrula ibrida EXP brevettata coniuga la robustezza del titano con le prestazioni di tenuta del PEEK, permettendo di utilizzare il componente più e più volte. Inoltre, i raccordi da serrare a mano sono dotati del particolare dado EXP che consente di ottenere senza sforzo e senza attrezzi la tenuta richiesta, di oltre 8700 psi (più di 600 bar). Per una connessione UHPLC affidabile oltre 20.000 psi (oltre 1400 bar) con entrambe le tipologie di raccordo, basta serrare a chiave per un ulteriore 1/2 o 1/4 di giro.

Le ferrule EXP devono essere utilizzate solo con dadi originali EXP. Abbinata a un dado EXP, la ferrula EXP consente di realizzare ripetutamente connessioni ZDV con qualsiasi porta filettata femmina 10-32, comprese le colonne LC di Restek, le valvole di iniezione a sei porte e molte altre applicazioni. Per adattarlo alle diverse profondità, inserire completamente il tubo nella porta ed effettuare il serraggio secondo le istruzioni.

ATTENZIONE: Non abbinare ferrule EXP a dadi standard. Il mancato rispetto delle istruzioni allegate nell’uso dei raccordi EXP può dare luogo a connessioni UHPLC non sicure e/o non ZDV

Proprietà Intellettuale: optimizetech.com/patents

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche
n° catalogo
25936
Nome Prodotto
Ferrula in titanio ibrido EXP, 10 pz.