Restek
Home / ISO Quality Credentials

Credenziali di qualità ISO

header-article-GNOT3423.jpg

I laboratori di analisi CQ e di produzione degli standard di riferimento di Restek di Bellefonte, PA (USA), possiedono gli accreditamenti ISO 17034 e ISO/IEC 17025. Emessi dall'American Association for Laboratory Accreditation (A2LA), questi accreditamenti, nonché l'iscrizione ai sensi dell'ISO 9001, mantenuti dal 1994, fungono da riconoscimento del soddisfacimento degli standard di qualità stabiliti dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) di Restek e dei propri laboratori.

Sia che dobbiate utilizzare o meno materiali di riferimento certificati (CRM) da un laboratorio accreditato potrete reperire i vostri standard di riferimento di origine primaria o secondaria presso Restek e beneficiare dell'eccellente qualità del prodotto e dell'assistenza clienti necessari per soddisfare le severe linee guida dell'ISO. Oltre a un'ampia gamma di prodotti a magazzino e pronti per la spedizione, anche le soluzioni personalizzate di Restek rientrano nei propri accreditamenti ISO. Soddisfate tutte le vostre esigenze in merito ai materiali di riferimento certificatai e ordinate colonne LC e GC, materiali per la preparazione del campione e accessori, avvalendovi di un unico fornitore affidabile!

Ottenete ulteriori informazioni sulle credenziali ISO di Restek sotto e visualizzate i certificati (inclusi gli ambiti di accreditamento). In caso di domande, contattate il numero 02-7610037. Per saperne di più sugli standard Restek visita la pagina www.restek.com/standards .

ISO 9001:2015

L'ISO 9001 è uno standard riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità generale che prescrive controlli sistematici per garantire che prodotti e servizi rispondano continuamente alle esigenze e alle aspettative dei clienti. Per soddisfare le linee guida ISO 9001, le aziende devono adottare procedure scritte standard (SOP) e produrre documenti completamente rintracciabili per i prodotti dall'inizio della fabbricazione fino alla distribuzione. Restek ha ulteriormente applicato lo standard ISO 9001 creando sistemi per il riscontro dei clienti e l'assistenza clienti nonché per l'acquisizione di azioni correttive e preventive.

Fai clic qui per visualizzare il Certificato di iscrizione di Restek alla ISO 9001:2015

ISO/IEC 17025:2017

L'ISO/IEC 17025 si applica ampiamente a qualsiasi laboratorio di taratura e analisi. Per ottenere e mantenere l'accreditamento, il laboratorio degli standard di riferimento di Restek deve dimostrare che le proprie procedure di test analitico forniscono risultati coerenti e validi e assicurano la massima qualità possibile, dalla purezza della materia prima al prodotto finale. È anche necessario avvalersi di sistemi per il miglioramento continuo delle procedure di analisi in base al riscontro del cliente e del dipendente. Restek ha dimostrato la sua competenza tecnica e ha ottenuto l'accreditamento alla ISO/IEC 17025 generando ripetutamente e in modo affidabile eccezionali risultati dei test.

Fai clic qui per vedere l'ambito di accreditamento di Restek per la ISO/IEC 17025:2017.

ISO 17034:2016

La ISO 17034 tratta nello specifico i produttori di standard di riferimento, occupandosi non solo dei sistemi di qualità utilizzati durante la produzione, ma anche della determinazione dei livelli di incertezza associati a tutti i valori riportati sul certificato di uno standard. Restek ha condotto ampi studi su gravimetria, omogeneità tra ampolle, stabilità di conservazione e incertezze sulla stabilità di spedizione. Inoltre, per tutti gli standard di riferimento prodotti, il laboratorio di Restek segnala un'incertezza combinata che copre produzione, analisi, conservazione e spedizione, facendo in modo che l'accreditamento copra le soluzioni in magazzino e quelle personalizzate. Restek ha dimostrato il suo impegno verso l'offerta di materiali di riferimento certificati di qualità superiore perseguendo e ottenendo l'accreditamento secondo la ISO 17034 che, se combinato con l'iscrizione alla ISO 9001 e l'accreditamento ISO/IEC 17025, simbolizza il livello più elevato possibile di traguardi per un fornitore di standard di riferimento.

Fai clic qui per vedere l'ambito di accreditamento di Restek per la ISO 17034:201.

Clicca qui per maggiori approfondimenti sugli Standard di riferimento di Restek www.restek.com/standards

GNOT3423-IT